Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2040 - 2070 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Laura faith
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima YOYO, ti avevo mandato tempo fa un messaggio dicendoti che ero in crisi..nn mi hai risposto forse perchè nn c'era molto da dire..
volevo dirti che nonostante la mia crisi ho continuato a perseverare nel mio desiderio..anche se mi sembrava impossibile ho desiderato di passare il giorno di san valentino con il mio ex amore..ma non perchè credo in questa festa ma perchè volevo aumentare la mia fede..non tutto è andato come volevo ma incredibilmente ho passato la serata con lui..e ti premetto che nn ci sentiamo da tre settimane..una serata tranquilla a parlare del più del meno..solo verso fine serata la sua richiesta di voler stare senza sentirci o vederci per qualche tempo..forse anche mesi...è una cosa che mi chiede da tempo, nn lho mai accontentato ma questa volta mentre parlava è scattato qualcosa in me..mi ha detto che si sente posseduto e controllato e che fino a quando nn percepirà un mio cambiamento nn cè evoluzione nella nostra storia..all'inizio ho protestato chiedendo come si possa capire se possa o meno funzionare se nn ci si vive..lui per tutta risposta mi ha semplicemente detto che lo "percepirà" ..questa frase mi ha fatto pensare alla LOA..nn ho detto più niente..mi sono affidata alle sue percezioni ed ho pensato che tutto è collegato..sono effettivamente una persona possessiva e gelosa..anche se nn lo dimostro...quindi proverò ad avere fede ed a cambiare quello che mi allontana da lui...cambiare dentro per avere risultati fuori..con la fiducia che PERCEPIRA' da lontano questa metamorfosi..nel frattempo proverò anche a nn pensarci ed a nn cadere nei soliti errori di controllare social o chat..spero tu sia d'accordo con me e se hai altri consigli li accetterò volentieri...ti abbraccio..
L.
Lion
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic
Ciao Lady ti avevo già scritto un po' di tempo fa riguardo la storia del calciatore, e sono di nuovo qui a disturbarti :)
Penso di commettere l'errore che nel libro e nel film se ne parla tanto, quello di dubitare troppo. Ci metto un sacco di impegno, ringrazio sempre, mi sveglio pensando di dover andare a allenamento di calcio al posto che al lavoro, ma c'è un problema...non sento il cambiamento dentro di me non riesco a sentirmi come se già lo avessi. Penso che mi manchi un po' di sicurezza sul fatto che tutto andrà come voglio e come tutti ho fretta di aver tutto subito.
Questa cosa mi disturba tantissimo perchè io ne ho la certezza che la loa funziona, l'ho gia provato un sacco di volte e nella vita ripensando al passato mi è successo un mucchio di volte ma in sti giorni mi sento davvero in difficoltà.
Scusate il disturbo e vi ringrazio già in anticipo
vanessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno,
vorrei sapere se a milano esistono delle figura di "miracle coaching" a cui rivolgermi.
Dopo aver letto The secret, The Key ora sono al 20° giorno di The Magic , mi piacerebbe potermi confrontare con chi ha più "pratica" di me sull'argomento.
grazie mille
Sisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Vorrei qualche consiglio da voi esperti..
Sono stati anni difficili per me e ho provato a seguire the secret per migliorare le situazioni. Cosi ho scritto una laundry list partner e una lavoro. Beh entrambe hanno funzionato! Peccato pero che non sia stata precisa,percio ora ci sono delle cose che vorrei migliorare (soprattutto sul lavoro,che vorrei addirittura cambiare). Dovrei riscriverle?
Quello che mi preoccupa piu di tutto per ora pero sono gli amici.
Nel giro di due anni,ho scoperto un sacco di falsita/cattiverie che mi hanno portato ad allontanarmi dalle persone che frequentavo. Sono rimasti alcuni amici ma che vedo raramente per altre cause.
Quello che vorrei,e trovare una nuova cerchia di amici, e soprattutto magari un amica di cui fidarmi,la cosiddetta migliore amica.
Difficile conoscere qualcuno uscendo poco pero!
Sto pensndo di fare una laundry list anche per l amica, ma in realta non so se sia una cosa giusta. Cosa ne pensate?
Grazie degli aiuti ragazzi!
Un bacio
S.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo per la tua risposta, quindi fare dire pensare il bene se anche non dovesse essere una cosa accettata a livello concettuale da quella persona tornerà a noi stessi …. E potrà solo farci bene. Ciò mi rassicura.
Cmq la giornata di ieri è passata e non ho avuto nemmeno notizie se il pacchetto sia arrivato… M. non si è fatto vivo in nessun modo, quindi non so… io immagino solo che scrivo qui che tutto sia andato bene e che a riceverlo si sia emozionato anche se non mi ha chiamato ne mandato un sms ieri che era S Valentino…
Stanotte non riuscivo a dormire allora ho immaginato tutta la notte cose belle per me e per i miei amici e la mia famiglia. grazie a tutti voi
Un abbraccio a tutti
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao amici!
Volevo innanzitutto ringraziare tutti tutti dei contributi, tutti allo stesso modo siete ispiratori di nuovi pensieri :)
Un abbraccio forte a Yoyo che si spende sempre tantissimo, a Lady Magic che ci mette sempre tanto entusiasmo, e a tutti quelli che una volta ottenuto ciò che desideravano passano di qui per condividere con tutti!!! Grazie a tutti!!!
Ma il particolare ringraziamento di oggi va ad Eva26 perchè ho fatto mia la sua frase "l'Universo mi adora!" e me la ripeto in loop da giorni, soprattutto quando le cose non girano come speravo :)
Io sto cercando di focalizzare il mio lavoro ideale, ho compreso cosa vorrei fare, ma non riesco a dargli una forma, mi viene difficile quindi partire dal *dopo* realizzazione perchè non ho ben capito cosa voglio realmente ottenere *dopo*. Anche riguardo un uomo molto interessante non riesco a focalizzare il *dopo* che vorrei, quindi mi trovo un po' sospesa... avete qualche consiglio carino per me??
Vi amo molto, sappiatelo!!!!
Abbracci
Jacinda
Nad
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho inviato un piccolo regalo di san valentino a lui
mi ha contattata dicendomi che ha gradito, che si è emozionato nel rivedere e ripensare i momenti passati con me...
comunque vadano le cose sono felice, è bello sapere che ancora si emoziona nel pensarmi o guardando un semplice video con le nostre foto...
sto provando una miriade di emozioni meravigliose così intense che mi sto commuovendo davanti al pc, ma non potevo non condividerle con voi...
un bacio a tutti e spero di scrivervi presto che siamo tornati insieme!
stefania
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
la LOA? a me ha solo rovinato la Vita: sono 3 anni e 1/2 che penso, immagino, "sento", chiedo, desidero, ma poi mi illudo e mi deludo completamente. e soffro in silenzio.
oggi ne ho avuto la riconferma
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Francy
Ciao Francy
Grazie di aver letto i miei commenti precedenti, è anche giusto che tu ultimamente non li legga più perchè ti demoralizzano. Mi dispiace ma non posso cambiare ciò che ho scritto in passato e non voglio certo demoralizzarti..quindi è più che giusto che tu salti ciò che non ti dà più nessuna emozione o spunti utili. Permettimi però di dirti che io non tiro picconate a nessuno...non è nel mio stile, nella mia vita le picconate me le hanno tirate spesso gli altri, all'inizio ci rimanevo male poi ho capito che non dovevo avere rancore e la mia vita è cambiata decisamente in meglio ed è tutto merito della mia sensibilità...( all'inizio essere così sensibile mi causava problemi poi ho capito che dovevo indirizzare la mia sensibilità verso chi la comprendeva....e li è stata la mia rinascita )
Rispondo alla tua domanda Francy...non ho mai detto di credere alla LOA e se leggi dei messaggi molto vecchi che ho scritto ti rendi conto che sono un pò fuori dagli schemi...sono ciò che si dice un "autodidatta" della vita, imparo da tutti...quasi tutti quelli che incontro hanno qualcosa di positivo, io ho imparato a prendere quello che di positivo hanno....e tralascio il negativo. Imparo dai libri...ma non dipendo da loro e da chi li scrive, metto in discussione me stesso quando serve...e non voglio influenzare nessuno, ho sempre voluto che amici e conoscenti risolvessero i loro problemi CON IL LORO STESSO AIUTO E CON IL LORO MERITO...sai che penso..che un amico vero non è colui che ti aiuta in tutto e per tutto...ma è colui che fa in modo che SIA TU STESSO AD AIUTARTI....perchè alla fine del discorso sarò tuo il MERITO DI AVERCELA FATTA!
Lo so...a volte i miei messaggi sembrano discordanti ma io non sono "perfetto"...la perfezione non esiste...e se mi passi la battuta...ho sempre detto che sono "l'essere più imperfetto" di questo sito. So che non vuoi essere polemica e ti ringrazio "sempre e comunque" anche se non leggerai più i miei messaggi, non è importante che tu li legga...è più importante CHE TU SIA CONVINTA DI ESSERE UNA FORZA DELLA NATURA....e che niente ti può fermare.
PER TUTTI
Io sono libero come i gatti...i gatti non impongono niente a nessuno ma sanno dare affetto..e non sono egoisti, i gatti sono sognatori, ..i gatti sono mattacchioni...i gatti fanno ciò che vogliono ma rispettano tutti...i gatti sono sensibili più di quello che voi stessi potete immaginare...i gatti non hanno fretta...i gatti si stendono al sole e sognano felici...
...i gatti non sono perfetti ( per fortuna )...
TANTA FELICITA' A TUTTI
Francy, grazie comunque, sai che ci tengo al confronto, grazie anche della stima e un abbraccio anche a te!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Audrey,
Tutte le volte che vedo quel video io piango, di gioia ma é inevitabile che io pianga, perché so che a volte il cammino per credere in se stessi puó essere doloroso e difficile ma ce la si fa', ce la si fa' sempre perché noi siamo cosa crediamo di essere e quando si inizia a credere che é possibile, i miracoli accadono. Qualcosa in quell'uomo gli diceva che poteva e quella voce interiore lo ha portato a trovare la soluzione perché lui aveva sempre in mente l'obiettivo di potere tornare a camminare. Non si é arreso ed é stato premiato, sicuramente ora come Yogi sa che é stato il suo potenziale in lui a permetterglielo e quell'esperienza oggi lo aiuta nel suo servizio verso gli altri attraverso lo Yoga. Non so se lui sia consapevole di Dio in lui, ma quando tu lo osservi tu vedi Dio in azione diventare ció che lui ha creduto di diventare: da immobilizzato in sovrapeso a Yogi in forma e felice, eppure era ed é sempre Dio a prendere quelle forme perché non c'é altro che Dio a questo mondo, non potrete mai vedere Dio perché Egli é invisibile, é immaginazione e l'immaginazione non la vedi, pero' ne osservi i risultati.
Non arrendetevi MAI!!!
Un grande abbraccio.
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Loche
Ciao Loche
Grazie delle precisazioni, apprezzo quello che dici e mi piace molto il confronto tra di noi.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
Non mi era sfuggito il post, ma di risponderti si, scusami :)
Ecco, tu puoi fingere tutto ció che vuoi, di fatti nella tua immaginazione nulla é illegale per fortuna. E' molto importante 'lasciare lo specchio', ció significa i sensi, quello che il visibile ti mostra, per 'cambiare la faccia' e cioè quello che nello specchio si riflette. Quella frase di Neville riporta ad un passo della Bibbia, quello dove si viene appunto ammoniti ad abbandonare lo specchio, cioè il mondo degli EFFETTI, se si vuole modificarli. Le CAUSE stanno altrove, esse sono nell'UNICA REALTA' che è Dio e che é l'IMMAGINAZIONE dell'uomo. Quell'immaginazione é la sua COSCIENZA:ogni concetto di se stesso. Dunque tu, modificando il concetto di te stesso e perseverando in quel concetto, modificherai la tua vita, perché essa deve sempre rendere testimonianza della tua attività interiore. Quando il nuovo concetto di te diventerà NATURALE e cioé il tuo 'modo di ESSERE' dentro, tu inizierai a percepire il mondo a partire da quel nuovo punto di vista, il vecchio modo di pensare che hai ora sara' solo un ricordo per te, a quel punto avrai ottenuto anche il cambiamento esteriore. Dio é diventato uomo affinché l'uomo possa diventare Dio, e costantemente Dio modifica la sua faccia a seconda di ció che l'uomo intrattiene in sè in merito a se stesso. Quindi la tua faccia nello specchio é la faccia di Dio mentre veste la tua faccia, solo a lui puoi rivolgerti per cambiarla ed essa non sta nello specchio ma nella tua coscienza.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Si Loche,
Sostenevo la tua teoria :) e aggiungerei una frase di Steve Jobs, fondatore della Apple: 'Siate affamati, siate folli', perché la normalità é di chi non sa che puó tutto!!!!!
Extra-ordinari, diventate straordinari!!! Pensate come Dio che creo' il mondo e tutti gli esseri della terra, poi guardo' la sua creazione e la ritenne buona. Guardate ogni vostra creazione, la vostra intera vita, e ritenetela BUONA, qualsiasi cosa sia successa, anche se non vi piace perché é modificabile! Siamo qui come a scuola, per imparare ad essere Dio, ci vuole un attimo di rodaggio, ma poi ci si abitua, come andare in bicicletta, cadendo si impara.
Un grande abbraccio.
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Universi,
Hai fatto bene, non cercare assolutamente di capire cosa può dire, fare, pensare, intendere lui! Tu pensa che lui pensa di te quello che tu vuoi e non cercare più prove, vivi serena e cerca quasi di dimenticartene! E' così che funziona....più ci pensi e più rischi di porti dubbi che si frapporranno (l'ho scritto giusto?:)) fra te e la tua realizzazione nel visibile, lavora e pensa solo a te stessa!
Un abbraccio!
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YoYo
Non ho capito bene abbi pazienza :), mi è chiaro che anche chi è soggiogato lo sceglie in qualche modo, ma se io voglio fortemente l'amore di un ragazzo che però vuole fortemente l'amore di un'altr aragazza come può risolvere la loa questo dilemma? Può comunque accontentarmi lo stesso nei tempi e nei modi che io non so? Detto questo ti ringrazio come sempre per la pazienza nel rispondermi e voglio farti i complimenti per il tuo blog!
Ti abbraccio
Per Laura
Ho ringraziato l'Universo in anticipo per non essere più miope (anche se ciò è avvenuto solo nella mia immaginazione per adesso), però VOGLIO e DEVO dire che è gia avvanuto! Per quanto riguarda il colore degli miei occhi che sono castano scuro ebbene sì :) ho notato al sole che cominciano ad avere delle striature verdi nell'iride e mi auguro diventino completamente verdi, anzi, lo so che sarà così!
Un abbraccio
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
nulla da aggiungere a quello che ha detto yoyo...solo persevera. E' un allenamento che col passare del tempo diventerà sempre più facile e automatico e i frutti saranno visibili in sempre meno tempo e con maggiore precisione
Tu continua a vivere dentro di te quello che vuoi, continua a ripeterti dentro che hai la fede, se ancora non ce l'hai del tutto, fingi la fede e questa arriverà.
Ricorda poi che anche se ora non vedi l'effetto manifesto, non significa che non stia accadendo nulla, vi è infatti un effetto latente, credi profondamente in questo, che si manifesterà quando la situazione esterna sarà perfetta per produrre il desiderio preciso che hai inviato.
Bacio
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buon s. Valentino a tutti noi:)
audrey
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è da tempo che volevo scrivere su questo blog ma iniziavo e poi smettevo senza pubblicare nulla, poi questa sera sono andata sul sito di yoyo ed ho visto il video...never give up...mi ha emozionato. vedetelo e non dovete aggiungere più altro.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Mi raccomando di spiegare sia a me e anche per tutti quelli che stanno leggendo Neville quei due branetti che ti ho proposto nel precedente post ovviamente appena te la senti a tua discrezione ma non dimenticarti :)
Giulia
hai detto una cosa verissima… Non guardare foto, non guardarlo sui social network (se già lo fai :)); e io lo faccio, così oggi ho chiuso il mio account di fb che fu lui a chiedermi di aprire quando gli interessavo e avevo una cara amica che lo sentiva spesso e cercava di spingerlo a ragionare verso di me e spesso mi raccontava le loro conversazioni su di me… le ho chiesto oggi di non parlare più di me, anche perché so che lui oltretutto è attratto da lei che è giovanissima e carina. Non voglio più interferenze di nessun tipo. Anche perchè oggi mi ha riferito che lui pensa di me che voglio solo sesso da lui e non è vero, come volesse diffamarmi dicendo che mettevo foto mie su fb per attrarre altri uomini.... insomma non capisco se le ha detto questo di me per mettermi in cattiva luce o se lo pensa davvero. Insomma questa cosa mi ha demoralizzata molto con tutto il lavoro su di me che sto facendo....
Sorcina
Ieri ho spedito il regalino per S Valentino, ero emozionatissima anche solo a spedirlo e ho immaginato che anche lui abbia la stessa emozione nel riceverlo vi farò sapere se ci sarà qualche sviluppo positivo io ho immaginato di scrivere qui che lui prendendo in mano il mio regalo senta una scossa dalle fondamenta e questo sia il via a che lui ritorni….
Certo è che non devo cercare conferme ne sulla chat ne tramite la mia amica quindi ormai siamo solo io lui e la loa….
Vi abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Puma,
Se tu avessi tanti soldi, tanti da pagare ogni impegno presente e futuro, cosa vedresti? Gli altri non ti presserebbero più, si congratulerebbero con te e quella pressione diventerebbe un ricordo, un triste ricordo che si contrappone all'attuale felicita'. Tu devi provare questo, entrare nell'atmosfera del ricordo di ció che ora e' presente, cioè il presente deve diventare passato. Basta il semplice sentimento ma provato 24 ore su 24 non solo 1 secondo, perché quella é la fede: se Dio e' in te come la tua immaginazione, non puó non ascoltarti!!!! Se pero', 1 secondo pensi che sei ormai al sicuro e lontano dai guai, e 23 ore e 59 minuti e 59 secondi ti senti imprigionato dai debiti, cosa credi che Dio stia ascoltando in te???
Quale sentimento COSTANTE vivresti in te se tutto fosse risolto? Cosa faresti con soldi in super eccedenza? Una vacanza? Assumeresti nuove persone? Compreresti nuove case? Un nuovo stabilimento? Negozi? Brevetti? Marchi? Attrezzature?....etc etc etc, i debiti sono pagati, in banca il conto strabocca, cosa fai tu???......
DOPO, devi andare al DOPO bufera!!!! Non ti preoccupare dei modi, e se sei nel dopo bufera, e nel dopo bufera hai ancora: famiglia, parenti, case e proprietà ed ogni altra attività, significa che così sara'!!! Tu non devi pensare ai modi ma al DOPO che vuoi vivere. Comincia ad immaginare cosa farai per rilassarti DOPO, perché tu devi vivere qualcosa che implichi, IMPLICHI, che le cose sono andate come TU VUOI, cioé qualcosa che IMPLICHI che il risultato che vuoi ottenere é stato (tempo passato), é stato ottenuto. Tu goditi la fine del film, l'happy end del film, ció che porterà quel bel finale non é affare tuo.
Leggi la storia che ho scritto come suggerimento a Chicca in contrapposizione alla sua realtà attuale, per vedere se intravedi una tua scena futura da vivere nella tua immaginazione e che sia il completo opposto di ció che vivi ma che 'implichi' la realizzazione del tuo desiderio o desideri. Ebbene quella scena che creerai dovrà essere il tuo incubo, non i debiti, ma la RAGGIUNTA abbondanza deve diventare il tuo incubo (nel senso ironico del termine). Si, devi diventare irrazionale e sostituire ció che i tuoi occhi vedono, con ció che la tua mente VUOLE vedere al posto dei debiti e farlo mattina, pomeriggio e sera.
Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
Lo stato d'animo a cui torni spesso e' quello a cui sei più abituata, ma non ti scoraggiare, PERSEVERA ad immaginare che é tutto risolto, che hai raggiunto i tuoi obiettivi e senti la stretta di mano ed i complimenti di chi ti ama, fallo nella tua immaginazione. Vai oltre, sempre oltre la realizzazione dell'obiettivo, mattino, giorno e notte fino a quando non sara' COMPLETAMENTE materializzato nel tuo mondo. Senti la sabbia bollente sotto i piedi nudi, mentre nel TUO stabilimento balneare stai lavorando, é agosto 2013 e la spiaggia é gremita di gente in vacanza, senti le grida dei bimbi, le risate della gente,il venditore del cocco, senti l'odore della salsedine nell'aria, Il calore del sole sulla testa imberrettata, e TU osservandoli ripensi a quando angustiata credevi di non farcela, poi un soffio di vento ti strappa il berretto dalla testa e tu ritorni nella tua realtà e ti accorgi di quanto sei felice perché tutte quelle paure sono passate ed il tuo sogno é realizzato, poi arriva la EX proprietaria dello stabilimento, si complimenta per il tuo meraviglioso lavoro e tu le offri da bere e mentre brindate ti dice 'hai saputo fare, brava!'
Non arrenderti mai, appropriati del tuo sogno andando OLTRE e pensando DA quel punto in poi!
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giulia, Universi, Sorcina,
Noi siamo UNO, siamo uniti, dentro di noi abbiamo l'intero mondo ed ogni essere umano. Quando voi rappresentate una persona davanti ai vostri occhi mentali, cioè nella vostra immaginazione, e le parlate, la ascoltate, le date delle caratteristiche precise, voi state comunicando con questa persona ed il senso di quella comunicazione, cioè la natura di quella immaginazione influenzerà il comportamento di quella persona nei vostri confronti. Esempio: immaginate un discorso piacevole con questa persona e quando la incontrate vi offre un regalo, oppure immaginate di giudicarla e quando la incontrate non vi saluta. Immaginate che una persona è guarita e nel tempo vi dicono che e' accaduto. Potrà non accadere solo se per se' o per altri questa persona non accetta il concetto in sé: pace, giudizio o guarigione. Qui si tratta di concetti e non di voi, il rifiuto del soggetto che riceve il vostro pensiero non riguarda voi, ma la natura di ció che é il pensiero. A voi comunque resta nell'immaginazione il concetto di pace, di giudizio o di salute, che in ogni caso influenzerà voi. Questo è il significato del testo di Neville che Universi cita, perché il libero arbitrio NON ESISTE nel senso che voi temete, noi siamo UNO, ed essendo un corpo unico non e' possibile la separazione e non essendoci separazione non è possibile non influire sugli altri, anche quelli che incontrate per strada. Il libero arbitrio sta nello scegliere chi volere essere e diventarlo, ma questo influenza DI SICURO il resto del mondo, anche le persone che voi non conoscete, perché siamo UNO: 'un solo corpo, un solo spirito, un solo Signore e Padre di tutti'.
Le vostre paure non sussistono, come potete pensare che una LEGGE che è amore ed armonia possa permettere all'uomo di soggiogare qualcuno senza il suo consenso?!? Tutto è sempre PERFETTO, anche chi é soggiogato lo ha scelto e lo ha scelto con la sua COSCIENZA ed attrarra' a se' le persone giuste perche' questo accada. A voi arriverà sempre e solo il risultato della vostra coscienza e le persone ALLINEATE con quella coscienza. Mai la parola di Dio potrà tornare indietro vuota, essa compierà SEMPRE il compito per cui e' stata inviata nel mondo, ma lo farà nei giusti tempi e nei giusti modi e la parola di Dio é la vostra COSCIENZA. Dunque non abbiate timore di 'forzare' alcuna persona contro la sua volontà.
Voi non 'azionate' la LOA verso qualcuno, voi siete la LOA! Essa opera 24 ore su 24 senza possibilità di sosta e vi porta il contenuto della vostra coscienza, é a voi che dovete rivolgervi per eliminare le paure che vi allontanano dai vostri sogni, diventando le persone che sareste se essi fossero realizzati, controllando in continuazione i vostri umori, i vostri sentimenti ed il vostro discorso interiore con voi e gli altri, per farli aderire all'atmosfera del desiderio realizzato, senza individuare il come o il tempo di realizzazione, perché se siete voi a garantire il successo della realizzazione dei vostri desideri, dunque come potrebbe esserci una possibilità di insuccesso? Solo la mancanza di fede nei vostri confronti puó impedire il successo, perchè se sapete che la vostra immaginazione é Dio e che non vi é niente altro al mondo se non Dio, dunque ogni cosa di cui vi approprierete nella vostra immaginazione verra' a voi. Allora non vi importa più del tempo della realizzazione e ne' dei modi, perché se siete certe di avere ottenuto, il tempo si é annullato e voi vivete nel sentimento della realizzazione. Nemmeno i segni hanno più senso, e continuate la vostra vita vivendola a pieno, certe che come un filmine nella notte, la manifestazione arriverà.
Siate AMORE, siate perdono verso di voi ed il vostro passato. Siate pace, siate gioia, siate felicita' perché voi siete Dio, siete unite a tutti gli altri esseri ed il vostro umore li influenza sempre! Scegliete di intrattenere solo i più felici pensieri e ne gioverà la vostra vita ed il mondo intero: avete giá chiesto, ora dovete vestire il sentimento della festa, della gioia perché il Padre in voi che é voi, vi ha giá esaudito e solo la fede in questo gli permetterà di lavorare indisturbato.
Vi abbraccio forte.
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ehi Giulia non ho capito bene...non sei più miope e hai gli occhi verdi?...racconta!!!
loche
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO.
Grazie Yoyo,non so si era capito ma intendevo dire proprio quello che tu hai scritto.
Un abbraccio
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO E LADYMAGIC: Forse questo post vi era sfuggito in quanto ne sono stati pubblicati molti:
"Lascia stare lo specchio e cambia la tua faccia". " A meno che l'individuo non immagini di essere QUALCUN ALTRO o di essere altrove altrove, le attuali condizioni della sua vita continueranno ad esistere, e i suoi problemi ricorreranno, giacché tutti gli avvenimenti si rinnovano dalle sue immagini costanti." NEVILLE. A questo proposito credo di aver scoperto un modo di immaginare "strano" ma efficace per me stesso: Qualche tempo fa, su facebook avevo creato un falso account, dove mi spacciavo per Antonello Venditti, il mio modello da sempre. Poi quando le amicizie iniziarono ad arrivare in maniera consistente, allora lo chiusi per paura di essere denunciato per furto d'identità. Immaginavo di essere qualcun altro, ricco e famoso. E non vi dico le bellissime sensazioni che provavo con tutti i messaggi di stima che mi arrivavano! Questa era una pratica sul web illegale, ma nella propria immaginazione è legalissimo fingere di essere qualcun altro. Perciò ho provato cosa significa essere ricco e famoso. Adesso non mi rimane fare altro che ricominciare e non desistere: Fingere di essere Venditti, con i suoi soldi e la sua fama. In questo modo non provo alcuno sforzo nell'eseguirla. Funzionerà?
Ricordo inoltre che chi volesse iscriversi al gruppo che ho aperto su facebook, "LIBERA IL TUO POTERE INTERIORE", può farlo cliccando sul link che ho messo come homepage. Cosicché qualora vogliate inserire posts vedremo di parlarne e incoraggiarci l'un l'altro con la nostra fede.
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO
YOYO tu non hai idea di come le tue parole mi scaldino il cuore, avevo bisogno di sentirmi dire questo! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Purtoppo è successo di aver sentito questa persona parlare di me e non bene insime alla sua ragazza, e mi sono resa conto di aver attratto io questa spiacevole situazione con le mie paure e incertezze, derivanti anche dalla forse poca stima e poco amore di me stessa; ma io mi chiedo: non essendo del tutto sicura che questa persona parlasse di me e che quella fosse la sua ragazza (perchè anche se i fatti dicono chiaramente questo io non ne ho prove certe) ho pensato perchè non cambiare la situazione? Non mi metterò a rimuginare su quelle parole e quel fatto, VOGLIO CAMBIARE LE COSE: LUI NON PARLAVA DI ME E QUELLA IN SUA COMPAGNIA ERA UNA SUA AMICA E OTTERRO' IL SUO AMORE PERCHE' IO VOGLIO LUI E ME LO MERITO! Ma si può cambiare l'essenza di una cosa o un fatto già avvenuto? Posso cambiare le carte in tavola? Anche se la realtà dice tutto il contrario? POSSO CAMBIARE UN FATTO GIA' AVVENUTO? Io ci credo, comincio ad amare me stessa, a rispettarmi , a visualizzare il fatto come già avvenuto, diventando quella persona e confido nel fatto che tutto verrà da sè. Successivamente vorrei sollevare la questione già menzionata da Universi su Neville riguardo applicare la legge su un'altra persona perchè quelle righe hanno messo qualche pulce nell'orecchio anche a me e voglio togliermele....ti ringrazio per la pazienza e ringrazio l'Universo per l'esistenza di persone come te che ci aiutano in questo bellissimo percorso, con affetto e gratitudine :)
Ti abbraccio
Webmaster
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic
Dev'esserci stato un problema tecnico, il tuo messaggio per Specchio non è arrivato.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Loche,
nel 1975 Bill Gates diceva: 'Vedo un computer su ogni scrivania ed uno in ogni casa'.
Sempre il FINALE, bisogna avere ben definito in mente SEMPRE IL FINALE e vedere il mondo a partire da quel punto in poi.
Un abbraccio.
Barbara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!
Conosco il segreto dalla sua uscita, ho letto anche the magic e the power. Inoltre spesso leggo le storie sul sito americano e devo dire che ho letto di veri e propri miracoli. Ho letto di gente che chiedendo e credendo è riuscita addirittura a perdere kg in una notte, pur mangiando pasta dolci ecc, cambiare il colore degli occhi, ottenere una pelle migliore. Ora, siccome io ho e soffro tutt'ora di disturbi alimentari ed essendo interessata a impegnarmi fortemente in questo processo, vorrei chiedervi se tutto ciò è possibile...mi riferisco alle testimonianze lette sull'altro sito.
Grazie anticipatamente a tutti e complimenti!!!
Barbara
gigugin121
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
GRAZIE delle risposte che ogni volta mi fornisci e dell'interessamento.
Chissà come ma ogni volta che vengo a leggere i tuoi commenti a me indirizzati, mi sento confortata, mi spunta un sorriso automaticamente!!
Ora sono più serena.
Lui ancora non si è fatto sentire, ma io sono tranquilla, perchè SO che il nostro destino è stare insieme!
Ho riflettuto molto, sulle tue parole, su quelle contenute ne Il Segreto, e sulla mia situazione.
In questo periodo in cui sono stata da sola ho capito che sto vivendo un'OCCASIONE! Mi sono approcciata al Segreto e voglio arricchirmi ulterioriormente, voglio intraprendere un percorso di accrescimento interiore. Se adesso sono QUI è perché avevo e ho bisogno di lavorare su me stessa, amarmi, rafforzarmi, realizzarmi !!
Se Lo rivoglio con me, devo amare me stessa (amore attrae amore)..
Per questo, al momento sto leggendo Osho, "Con te e senza di te". Il tema è l'amore e il concetto chiave è proprio l'amore per sè stessi.
Dice Osho:
" Se non sei egoista, non sarai altruista, ricorda. Se non sei egoista, non sarai generoso; solo una persona profondamente egoista può essere altruista. Ma questo va compreso, perché sembra un paradosso.
[...]
Insegna ad ogni essere umano l'egoismo, e l'altruismo verrà da sè.
[...]
Quando sei felice, puoi condividere la tua felicità; quando non lo sei, come potresti farlo? PER CONDIVIDERE BISOGNA INNANZITUTTO AVERE.
L'amore, per me, è una delle cose più egoiste che esistano" .
Quindi... come si può amare una persona se prima non si ama sè stessi? Questa è la lezione che traggo dalla mia esperienza! Vivo serena e sollevata, perché sono convinta nel legame eterno tra me e il mio attuale ex e so che c'è un futuro per noi. Come lo so? Questa esperienza è un'occasione, ripeto! Finalmente so che il nostro futuro insieme lo costruisco lavorando su me stessa, sulla mia felicità, sulla mia vita!
Attendo una tua risposta, Yoyo!
XOXO
<< Inizio
< Prec.
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402